Traditional e new media, on e offline, sono distinzioni che oggi non significano nulla. Per questo Agenzia Pagina attiva le competenze necessarie per ogni progetto specifico: grafica e social, eventi e ufficio stampa, video e interactive. Così ogni messaggio passa con disinvoltura tra un canale e l’altro senza perdere in efficacia.
Traditional e new media, on e offline, sono distinzioni che oggi non significano nulla. Per questo Agenzia Pagina attiva le competenze necessarie per ogni progetto specifico: grafica e social, eventi e ufficio stampa, video e interactive. Così ogni messaggio passa con disinvoltura tra un canale e l’altro senza perdere in efficacia.
01
Strategie
Analisi status quo della comunicazione aziendale o di prodotto, definizione degli obiettivi e redazione del piano strategico.
02
Comunicazione di relazione (below the line)
Progettazione strumenti di direct marketing off/on-line, supporto di p.r. per eventi aziendali o di marketing, realizzazione di brochure ed editoria aziendale.
03
Comunicazione diffusa (above the line)
Pianificazione e gestione dei mezzi off/on-line, ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie off/on-line, realizzazione di cataloghi e depliant.
04
Identità aziendale
Progettazione o restyling del marchio/logotipo, creazione del pay-off, realizzazioni di immagine coordinata.
05
Identità di prodotto
Creazione del nome e progettazione del logotipo, creazione dello slogan, progettazione del packaging e di coordinati per il punto vendita.
06
Comunicazione on-line
Pianificazione e attività di web marketing, progettazione e realizzazione di siti, ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e implementazione (SEM), creazione di contenuti e gestione dei social.
07
Eventi e fiere
Personalizzazione grafica degli spazi, personalizzazione grafica abbigliamento e gadgettistica, comunicazione eventi off/on-line.
01
Strategie
Analisi status quo della comunicazione aziendale o di prodotto, definizione degli obiettivi e redazione del piano strategico.
02
Comunicazione di relazione (below the line)
Progettazione strumenti di direct marketing off/on-line, supporto di p.r. per eventi aziendali o di marketing, realizzazione di brochure ed editoria aziendale.
03
Comunicazione diffusa (above the line)
Pianificazione e gestione dei mezzi off/on-line, ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie off/on-line, realizzazione di cataloghi e depliant.
04
Identità aziendale
Progettazione o restyling del marchio/logotipo, creazione del pay-off, realizzazioni di immagine coordinata.
05
Identità di prodotto
Creazione del nome e progettazione del logotipo, creazione dello slogan, progettazione del packaging e di coordinati per il punto vendita.
06
Comunicazione on-line
Pianificazione e attività di web marketing, progettazione e realizzazione di siti, ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e implementazione (SEM), creazione di contenuti e gestione dei social.
07